Chiudi

News

È stata inviata la Comunicazione periodica per l’anno 2017.

Dal prossimo anno la Comunicazione periodica, IN LINEA CON LE INDICAZIONI DI COVIP, sarà inviata in modalità esclusivamente elettronica all’indirizzo e-mail fornitoci a suo tempo, come specificato nella suddetta comunicazione periodica; nei casi in cui il Fondo non avesse un indirizzo mail aggiornato, la comunicazione periodica sarà spedita come quest’anno a mezzo posta. La modalità in formato elettronico consentirà di ricevere il documento in tempi rapidi, di archiviarlo più agevolmente sul computer, consultarlo facilmente ogni volta che si vuole, confrontarlo con quello degli anni passati e, allo stesso tempo, comporterà un risparmio di costi per il Fondo.

Si invita pertanto a tenere costantemente aggiornato l’indirizzo e-mail personale; eventuali variazioni possono essere effettuate, COME INDICATO NELLA SPECIFICA NOTA SUL SITO, direttamente nell’area iscritti riservata del sito www.previndapi.it oppure comunicate al Fondo all’indirizzo mail previndapi@previndapi.it, via fax al n. 064871445, per posta cartacea a Via Nazionale 66 – 00184 Roma.

Con il prossimo accesso nell’area riservata, AGGIORNATA CON I DATI DI SINTESI del 2017 DELLA PROPRIA POSIZIONE, sarà necessario rinnovare il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo la nuova normativa Regolamento (UE) 2016/679.