Chiudi

News

Ha preso il via il Festival del lavoro 2019, che si è svolto al Mi.Co. di Milano dal 20 al 22 giugno 2019, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e dalla Fondazione Studi.

Un’edizione che si è concentrata su tre temi: lavoro, innovazione e crescita. Il Previndapi fondo di previdenza complementare per Manager della Pmi appartenenti al sistema Confapi e Federmanager ha partecipato all’evento per rimarcare l’importanza della bilateralita' manageriale nelle Pmi e approfondire i vantaggi di cui possono godere i dirigenti e le imprese che adottano il C.C.N.L. di Confapi-Federmanager.

La manifestazione ha rappresentato infatti, un confronto a tutto tondo sui temi del lavoro e della previdenza e sulle prospettive future dell’Italia che vede coinvolti rappresentanti delle istituzioni, professionisti ed esperti di diritto del lavoro. Il momento economico attuale richiede interventi per lo sviluppo e la crescita: previndapi nell'occasione ha presentato lo strumento principe del welfare, la previdenza complementare dando soluzioni concrete sia per le Pmi sia per i manager.